CARTOLINE CEWE
Soddisfatti o rimborsati – CARTOLINE CEWE

Gentile Cliente,

Per noi è molto importante che tu sia soddisfatto delle tue CARTOLINE CEWE personalizzate. Pertanto ti garantiamo il massimo della qualità e dell'assistenza - sempre. Per qualsiasi problema relativo alla tua ordinazione, il nostro servizio di assistenza clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì.

Se non dovessi essere soddisfatto, rivolgiti a noi entro tre settimane dalla ricezione delle tue CARTOLINE CEWE e comunicaci il motivo del tuo reclamo. Ristampiamo il tuo ordine senza alcun costo aggiuntivo o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto, garantito!

Come funziona la garanzia?

Ti garantiamo delle CARTOLINE CEWE di alta qualità senza difetti. Se entro tre settimane dalla ricezione non dovessi essere soddisfatto per qualsiasi ragione, dopo il rinvio del prodotto reclamato, ristampiamo l’ordine o ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto. Una restituzione parziale è esclusa.

Come si richiede il rimborso?

Hai ricevuto le tue CARTOLINE CEWE tramite corriere e non ne sei completamente soddisfatto, contattaci per e-mail o al telefono [848-694622*] e rispedisci l’intero ordine. Su richiesta le tue CARTOLINE CEWE possono essere ritirate dal corriere. Il ritiro non ha alcun costo per te. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto.

Hai ritirato le tue CARTOLINE CEWE al punto vendita e non ne sei completamente soddisfatto, restituisci l´intero ordine al personale dello stesso punto vendita. Dopo che abbiamo ricevuto il tuo ordine, provvediamo ad una ristampa o al rimborso, se richiesto. Con una ristampa le tue CARTOLINE CEWE sono pronte per essere ritirate al punto vendita rispettando sempre i tempi di stampa. Nel caso di un rimborso, avviene direttamente sul mezzo di pagamento scelto per l’ordinazione. Ti aiutiamo volentieri nel scegliere il modo migliore per rispedirci l’ordine.

Quanto dura il diritto di recesso?

Entro tre settimane dalla ricezione delle tue CARTOLINE CEWE hai la possibilità di restituirle indicando il numero d´ordine e il motivo della restituzione.

Come contattarci
Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 al telefono [848-694622*] e per email.

*Disponibilità: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 ad eccezione dei giorni festivi.
Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.

*Tutti i prezzi sono IVA incl.. Escluse spese di spedizione. Secondo il listino prezzi.